First Instinct la nuova fragranza Abercrombie & Fitch
First Instinct è la nuova fragranza maschile proposta da Abercrombie&Fitch.. cosa ne penso? Semplice.. che vi piacerà!
Meno “invadente” rispetto alla precedente fragranza, intensa al punto da essere l’ interpretazione olfattiva della chimica che si instaura tra due persone dopo i primi sguardi d’intesa.
L’uomo che sceglie First Instinct nel suo quotidiano è naturalmente sexy e non è di certo il genere di uomo che passa inosservato.
Charme e un pizzico di mistero ecco le caratteristiche perfette per l’interpretazione della fragranza di Abercrombie&Fitch.
Philippe Romano, naso che ha creato la fragranza è riuscito a creare un mix unico e riuscitissimo combinando Gin Tonic frizzante e Melone Kiwano per le note di testa, Pepe Aromatico e Foglie di Violetta per le note di cuore e Muschio, Legni di Cashmere, Ambra Raffinata per le note di fondo.
Il “primo istinto” è regalato dal mix delle note di testa, l’esplosione speziata delle note di cuore conferisce l’energia alla fragranza mentre l’appeal maschile è il risultato ottenuto grazie alle note di fondo.
Per presentarvi il nuovo profumo maschile A&F ho chiesto a Luca di farmi da modello, potendo così dare una lettura personale di “first instinct “.. che per la sottoscritta si svincola dal legame uomo-donna.
Se conosci la fragranza desideri indossarla ecco quale risulta essere il primo vero “istinto”.