Get the look: Clinique “Post punky” make-up!
Milano Fashion Week – Post punky make-up w/ Clinique – Backstage Cristiano Burani.
La settimana della moda volge al termine e io ho finalmente modo di proporvi un paio di scatti realizzati nel backstage della sfilata di Cristiano Burani.
L’articolo di oggi è dedicato al make-up realizzato da Jabe per celebrare la bellezza sofisticata della donna Cristiano Burani.
Un look da perfetta rockstar postmoderna caratterizzato da incarnato perfetto e sguardo intenso.
L’ alleato perfetto per un incarnato impeccabile è il BIY, Blend it Yourself Pigment Drops, ovvero i pigmenti di colore creati da Clinique da miscelare con Moisture Surge Extended Thirst Relief, crema idratante dalla texture leggerissima adatta ad ogni tipo di pelle.
Il mix di pigmenti di colore, proposti in 4 tonalità, e di una crema idratante permette di ottenere un effetto di copertura modulabile in base alle proprie esigenze.
Per ottenere un effetto naturale e al contempo glowing è stato utilizzato su zigomi, labbra e palpebra fissa un olio viso levigante Clinique Smart Treatment Oil .
Il focus di questo make-up è sugli occhi.
Per conferire carattere e unicità al look sono stati creati 2/3 triangoli imperfetti con l’eyeliner High Impact Kajal e per ultimare il look è stato applicato il mascara Lash Power Flutter-to-Full Mascara.
More pictures here: @onemoreaddiction