Short Bob l’hair look da Oscar
“Short Bob” conquista il titolo di look da Oscar durante l’edizione 2020 appena conclusasi.
Versatile e chic, declinato nelle versioni più differenti l’hair look diventa protagonista.
Lucy Bonton è l’interprete della versione più preziosa, lo styling è wavy con riga laterale definita da perle applicate. Una sofisticata interpretazione che regala il focus sul viso e sul make up dall’incarnato naturale, ciglia extra e labbra rigorosamente rosse. Impeccabile nel suo abito Chanel.
Photo Credits: JennyChohair
Lo short bob di Natalie Portman presenta riga centrale e leggere onde morbide che sublimano la colorazione ricca di riflessi. Il make-up si sposa all perfezione con l’hair look, incarnato naturale e luminoso, il focus è sugli occhi con un l’ombretto dai toni caldi che addolcisce il tratto definito di eye-liner e la profondità conferita dal mascara. Labbra nude con un tocco di idratante. Splendida nel suo abito Dior.
Photo: @vanityfair
Hailey Baldwin Bieber sfoggia uno short bob con styling super-sleek , riga laterale e punte leggermente orientate verso l’esterno. I capelli fermati dietro le orecchie e gli orecchini (da sogno) indossati dalla modella statunitense sono il perfetto completamento del look creato da Atelier Versace che da mozzafiato diventa da Oscar. Il make up con base molto luminosa e focus sugli occhi è – a mio modesto parere- semplicemente perfetto.
Photo Credits: @Versace
Photo Selection: @onemoreaddiction